Sample Article

       
Hotel Milano

Hotel Milano

Ristorante


 Via Brigata Liguria, 15 - Asiago       0424462670       http://www.albergomilano.com       info@albergomilano.com

L'Hotel Milano, oltre alle sue stanze, dispone anche di un ristorante aperto agli ospiti ma anche al pubblico in generale.
Nella meravigliosa sala ristorante con 180 posti a sedere vengono serviti piatti della tradizione eno-gastronomica locale sfruttando le erbe spontanee, i funghi di bosco, la selvaggina, i salumi e i formaggi locali.
Viene data particolare cura ai piatti di carne proponendo i tagli migliori e più gustosi, preparati con particolare cura.
Il tutto può essere accompagnato da un buon vino proveniente dalla cantina della struttura.



Informazioni

  Tipo di ristorazione
  Ristorante

  Servizi
  Servizio Asporto
  Accetta bancomat
  Tv

  Tipi di cucina
  Cucina Italiana

  Piatti di pesce
  Piatti di Pesce

  Opzioni per
  Opzioni per Vegetariani
  Opzioni per Vegani

  Animali

  Wifi

Gratis!
Wifi gratuito su richiesta

  Parcheggio
Gratis!
Parcheggio gratuito lungo la strada

  Disabili:
  Ingresso comodo per disabili
  Bagno per disabili



Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
1.38 Km
1.75 Km
Bancomat
0.23 Km
0.36 Km
Farmacie



Hotel Milano: Come arrivare

L'Hotel Milano si trova in una posizione centralissima: dista meno di 200 metri dal centro di Asiago che, quindi, risulta raggiungibile a piedi in pochi minuti. Per arrivare all'Hotel Milano, dal centro di Asiago dovete lasciarvi il Municipio stesso sulla vostra sinistra ed imboccare Via Dante. Poco dopo troverete una ramificazione e dovete tenere la destra e prendere Via Brigata Liguria: dopo meno di 100 metri troverete l'Hotel Milano sulla vostra sinistra. Nella via dell'Albergo/Ristorante (Via Brigata Liguria), nella parallela (Via Dante) e nelle perpendicolari sono disponibili posti auto, lato strada, gratuiti.




Hotel Milano: Cosa c'è nelle vicinanze?

L'Hotel Milano si trova in pieno centro di Asiago (meno di 200 metri dal centro): il centro, e tutti i tuoi punti di interesse, sono comodamente raggiungibili a piedi in pochissimi minuti. Qualora necessaria, l'Hotel Milano si trova proprio affianco ad una Lavanderia Self Service (Stella Self service). Nella via dell'Albergo/Ristorante (Via Brigata Liguria), nella parallela (Via Dante) e nelle perpendicolari sono disponibili posti auto, lato strada, gratuiti.






?>