Sample Article

       
Da Tata

Da Tata

Pizzeria
Bar


 Piazzale Stazione, 12 - Asiago       0424 462082     

La Pizzeria da Tata è un locale storico nei pressi del centro di Asiago: nato nel 1978, ha sempre mantenuto la sua conduzione familiare contraddistinta da cortesia e molta simpatia.
Il locale, recentemente ristrutturato, si presenta come un tipico locale rustico montano e può vantare la presenza di un ampio plateatico esterno.
La pizzeria dispone di un forno a legna in cui vengono cucinati vari tipi di pizze (dalle classiche a quelle senza glutine) utilizzando impasti differenti ed ingredienti di prima qualità.
La vicinanza con lo Stadio del Ghiaccio e con il Parco Millenni rendono la Pizzeria da Tata un locale ideale per mangiare in famiglia!



Informazioni

  Tipo di ristorazione
  Pizzeria
  Bar

  Servizi
  Servizio Asporto
  Accetta Bancomat
  Tavoli Esterni
  Tv su Maxischermo

  Tipi di cucina
  Pizze con prodotti tipici
  Pizze per celiaci
  Pizze per vegetariani

  Animali
  Animali ammessi

  Wifi

Gratis!
Wifi gratuito

  Parcheggio
Gratis!
Parcheggio Gratuito

  Disabili:
  Ingresso comodo per disabili



Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Centro Città
Attrazioni
Cultura e Monumenti
Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
0.13 Km
0.76 Km
Bancomat
0.31 Km
0.49 Km
Farmacie



Da Tata: Come arrivare

Arrivare alla Pizzeria Da Tata è molto semplice: da qualsiasi direzione si arrivi, vanno seguite le indicazioni per lo Stadio del Ghiaccio: la Pizzeria Da Tata si trova nello stesso piazzale del palazzetto. Arrivando da Vicenza troverai una rotatoria che precede l'ingresso in città: basterà prendere la prima uscita e dopo pochi metri potrete notare lo stadio del ghiaccio proprio davanti a voi. Arrivando, invece, da Bassano o dal Centro città, vanno seguite le indicazioni per Vicenza: Qualsiasi strada tu prenda, lo stadio del ghiaccio sarà visibile alla tua sinistra.




Da Tata: Cosa c'è nelle vicinanze?

La Pizzeria Da Tata si trova affianco allo Stadio del Ghiaccio dove è possibile pattinare durante gli orari di apertura al pubblico nonché assistere alla partite di hockey della formazione locale. Proprio davanti alla Pizzeria si trova il Parco Millepini dove sono presenti numerose attrazioni per grandi e bambini! La pizzeria si trova a poche centinaia di metri dal centro di Asiago e dispone di un ampio parcheggio pubblico gratuito






?>