Sample Article

       
Colorificio Chiaroscuro

Colorificio Chiaroscuro

Ferramenta e Colorificio


 Via Dante, 37 - Asiago       0424462365       col.chiaroscuro@gmail.com

Il Colorificio Chiaroscuro è nato nel 1983 e da allora si propone alla propria clientela quale punto di riferimento nel settore dei colori per edilizia, fai da te e carrozzeria. Nel tempo, il punto vendita di via Dante, ha selezionato i migliori marchi disponibili sul mercato distinguendosi per la conoscenza diretta dei prodotti venduti e acquisendo l’esperienza necessaria per consigliare al meglio il cliente, sia esso un professionista o un semplice hobbista.
Chiaroscuro propone una linea completa di prodotti per la verniciatura e la manutenzione del legno. In questo particolare settore, così importante nel territorio di montagna, il marchio selezionato è Amonn, azienda leader presente sul mercato da oltre 200 anni.
Altro punto di forza è il sistema tintometrico che permette la veloce realizzazione di infinite tonalità di colore per la tinteggiatura di pareti interne ed esterne.
Da Chiaroscuro è inoltre possibile trovare tutta l’attrezzatura e gli accessori necessari per un lavoro a regola d’arte: elettro-utensili, pennelli, rulli, abrasivi, siliconi e sigillanti, nastri e teli per mascheratura….
Chiaroscuro….dal 1983 colori, idee e buoni consigli!



Informazioni

  Servizi e prodotti
  Bancomat
  Vendita vernici
  Vendita prodotti per verniciatura
  Vendita prodotti per manutenzione del legno
  Realizzazione colore con sistema tintometrico
  Parcheggio
A pagamento
Parcheggio a pagamento lungo la strada


Distanze da Punti d'interesse
Calcolate per percorsi in automobile

Natura
Aree Parcheggio
Distributori Benzina
1.48 Km
1.84 Km
Bancomat
0.18 Km
0.31 Km
Farmacie


Brand di Colorificio Chiaroscuro


amonn a Asiago

cheron a Asiago

cori a Asiago

alkyton a Asiago

makita a Asiago

talken a Asiago

sait a Asiago

bormawachs a Asiago




Colorificio Chiaroscuro: Come arrivare

Arrivare al Chiaroscuro è felicissimo, trovandosi in una posizione molto centrale: il colorificio si trova, infatti, a soli 100 metri circa dalla Piazza di Asiago Se vi trovate in Piazza II Risorgimento (antistante al Municipio) e volete raggiungere il Colorificio Chiaroscuro dovete lasciarvi il Municipio stesso sulla vostra sinistra ed imboccare Via Dante: procedendo in questa via troverete il Chiaroscuro sulla vostra sinistra. Nelle vicinanze sono disponibili posti auto a pagamento (striscie blu) mentre continuando su via Dante si possono trovare anche dei posti auto, sempre lato strada, gratuiti.




Colorificio Chiaroscuro: Cosa c'è nelle vicinanze?

Il Colorificio Chiaroscuro si trova in pieno centro di Asiago. Dista solamente cento metri dalla Piazza di Asiago e, quindi, risultano facilmente accessibili tutti i punti di interesse del centro città. Nelle vicinanze sono disponibili posti auto a pagamento (striscie blu) mentre continuando su via Dante si possono trovare anche dei posti auto, sempre lato strada, gratuiti.