Verena: arresto cardiocircolatorio sulle piste, muore un uomo
- 01 Febbraio 2026
- Cronaca
- Di Redazione
Stava salendo in cima con le ciaspole
Stava salendo con le ciaspole lungo la pista Albi Caprioli, al comprensorio sciistico del Verena (Roana), quando all'improvviso si è accasciato a terra colpito da arresto cardiocircolatorio.
A chiamare i soccorsi è stato qualcuno che si trovava nelle vicinanze che ha anche messo subito in atto le manovre di rianimazione.
Sul posto prima di tutti sono arrivati i Carabinieri in servizio sulle piste, poi i sanitari dell'ambulanza dell'ospedale di Asiago e infine l'elisoccorso di Treviso emergenza.
Nonostante i lunghi tentativi per rianimarlo, per l'uomo di 65 anni di Vicenza, non c'è stato nulla da fare. La tragedia è successa poco dopo le 14. La pista Albicaprioli è rimasta chiusa per più di un'ora.







