Sample Article

       

Ultime due date della rassegna teatrale di Asiago: arriva Diego Dalla Palma col suo 'Bellezza imperfetta'

  • 02 Aprile 2024
  • Cultura e Spettacolo
  • Di Redazione

In scena il 19 aprile

Questo mese in scena gli ultimi due imperdibili appuntamenti della stagione con la Extra Band - che si esibirà facendo rivivere le hit degli anni '70/'80/'90 per una serata tutta da cantare e da ballare - e con Diego Dalla Palma che calcherà il palcoscenico con uno spettacolo intimo e toccante tratto dalla sua biografia.

Diego Dalla Palma, icona di stile, emblema del significato della bellezza, ripercorre la storia imperfetta della sua vita. Le musiche, inedite, sono di Cesare Picco. Le luci e gli effetti visivi, sono di Francesco Lo Pergolo; regia e progetto scenico di Ferdinando Ceriani.

Il titolo prende spunto dalla storia insolita di Dalla Palma che si racconta portando in scena la sua idea di bellezza, non quella scontata dell'apparire e dell'ovvio, ma quella che nasce da sentimenti come coraggio, diversità, dolore, destino, consapevolezza e disciplina.

Queste sono le sei stazioni che compongono il viaggio in cui si sviluppa la narrazione in cui Diego Dalla Palma si mette a nudo, raccontando episodi della sua vita e di quella dei suoi genitori, soprattutto della mamma Agnese.

La rassegna è organizzata dall'Ufficio Turismo e Cultura della Città di Asiago in collaborazione con Arteven -  Circuito Multidisciplinare Regionale.  
Venerdì 5 aprile, ore 21.00 Extra Band GLI INTRAMONTABILI E STRATOSFERICI ANNI '70 '80 '90  

Venerdì 19 aprile, ore 21.00 Diego Dalla Palma BELLEZZA IMPERFETTA. Tra vacche e stelle  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi