Sample Article

       

Rapina in banca a Treschè Conca

  • 02 Novembre 2023
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

I dipendenti immobilizzati da tre malviventi che poi sono fuggiti col bottino

Rapina in banca a Treschè Conca oggi intorno alle 13, nella locale agenzia delle Banche Venete Riunite, situata in via Fondi. I dipendenti sono stati immobilizzati da tre banditi che poi sono fuggiti col bottino.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per risalire agli autori.

"Un fatto che mi ha colpito molto - dichiara il sindaco Elisabetta Magnabosco - fortunatamente non c'erano in quel momento utenti. Un segno che forse le cose stanno cambiando anche qui in Altopiano che sembra non più così sicuro. Sono certa che le indagini in corso da parte delle forze dell'ordine faranno chiarezza su questo episodio".

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi