Sample Article

       

Vaccini: completata la somministrazione agli over 80

  • 03 Aprile 2021
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Successo del V Day a Canove: alta affluenza, nessun inghippo

Il V Day al Palazzetto di Canove, con la vaccinazione di tutti i rimanenti over 80 dell'Altopiano, si è svolto ieri nel migliore dei modi, con massima efficienza ed organizzazione: nessun ammassamento, nessuna coda per l'accesso alla struttura o alla compilazione dei moduli.
"Il tempo dei passaggi interni (attesa, registrazione, colloquio medico, osservazione), - sottolinea con soddisfazione il sindaco di Roana Elisabetta Magnabosco - è stato mantenuto sotto i 30 minuti, oltre ogni più rosea aspettativa".
Presenti in mattinata al Palazzetto anche il direttore generale dell'Ulss7 Pedemontana Carlo Bramezza e il direttore sanitario Antonio Di Caprio.

"Siamo orgogliosi di avere centrato l'obiettivo che ci eravamo prefissati - sottolinea il direttore generale Carlo Bramezza -, ovvero completare la somministrazione almeno della prima dose a tutti gli over 80 entro sabato, per lo meno a tutti gli anziani che potevano raggiungere i punti di vaccinazione, mentre continua la vaccinazione a domicilio per chi non può spostarsi da casa. Inoltre per chi, per qualsiasi ragione, non ha accolto il nostro invito, terremo aperte ulteriori sessioni di prenotazione sul portale regionale, così da recuperarli".

Sul V Day di Canove Bramezza ha espresso parole di elogio. "È stato fatto un grande lavoro e di questo devo ringraziare tutto lo staff dell'Azienda coinvolto nella programmazione della campagna, oltre naturalmente agli operatori nei punti di vaccinazione".


RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi