Pennar

       

Prima prova del Trofeo delle Regioni organizzata dalla Sportivi Ghiaccio Roana

  • 03 Dicembre 2024
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

Due giornate di gare

La Sportivi Ghiaccio Trento ha organizzato, nel fine settimana appena trascorso, la prima prova del Trofeo delle Regioni, gara aperta a tutte le società nazionali che si svolge in due giornate ed in entrambe le specialità. Quest'anno, a causa della chiusura dell' Ice Rink di Piné, la competizione si è disputata tra Collalbo (dove nella giornata di sabato sono andate in scena le gare di pista lunga) e Trento (per le gare domenicali di short track).

Per la SGR erano presenti le nostre giovani JE Stella Slaviero e Anna Rodeghiero che anche in questa occasione  hanno ben saputo difendere i colori giallo blu.La classifica finale, derivata dalla somma dei punti ottenuti nelle varie competizioni del fine settimana, ha visto Stella e Anna posizionarsi rispettivamente in 12° e 13° posizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral