Sample Article

       

La Vaca Mora senza fiaccole

  • 04 Agosto 2022
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

Causa la siccità e il pericolo di incendi

La 12^ Vaca Mora, corsa in notturna di 10 km sul tracciato della Vecchia Ferrovia da Campiello a Canove, in programma sabato 6 agosto, con partenza alle ore 21,  si farà senza il tradizionale uso delle fiaccole per illuminare il tracciato.

A causa del pericolo incendi dovuto all'emergenza siccità e a causa delle raccomandazioni della Sezione Antincendi del Corpo Forestale, la corsa non sarà illuminata da fiaccole lungo il percorso.

Il comitato organizzatore composto dalle tre Pro Loco di Canove, Cesuna e Tresché Conca avvisa pertanto gli atleti che sarà necessario portarsi una pila frontale o una torcia.

Per informazioni www.prolocodicanove.it -  tel. 345 7095489

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi