Il Natale ad Enego arriva con alcune novità
- 04 Dicembre 2024
- Attualità
- Di Giulia Rigoni
Sabato 7 accensione dell'albero e inaugrazione del Villaggio di Natale
Ad Enego, come nel resto dell'Altopiano si inizia a respirare aria di festa e di Natale. I preparativi per le festività natalizie sono entrati nel vivo e già questo week end si potranno ammirare gli allestimenti di ciascun comune ed iniziare a vivere l'atmosfera magica della festa più bella dell'anno.
Ad Enego ci sono alcune novità. Il parco comunale si sta trasformando nel Villaggio di Natale, grazie alle casette in legno e ad un allestimento ad hoc che renderanno incantato questo angolo del paese. Nelle contrade del comune stanno prendendo forma le rappresentazioni della natività che daranno vita alla Via dei Presepi, per regalare agli eneghesi e agli ospiti un percorso unico e suggestivo.
Sabato 7 novembre queste attrazioni verranno inaugurate, ecco il programma: alle 16:00 ci sarà l'apertura della Casa di Babbo Natale presso la Palazzina Turistica, alle 17:00 l'inaugurazione del Villaggio di Natale al Parco Comunale. Alle 17:30 ci si sposterà in piazza San Marco per la Christmas Dance, per concludere alle 18:00 con l'accensione dell'albero di Natale nella piazza principale.