Pennar

       

Fine settimana golosissimo ad Asiago con Art & Ciocc

  • 05 Febbraio 2026
  • Attualità
  • Di Redazione

Il Tour dei Cioccolatieri torna per la 12^ edizione con le più squisite specialità regionali

La tensostruttura riscaldata è pronta in Piazza Carli per ospitare da domani, venerdì 6 febbraio, fino a domenica 8 la 12^ edizione di Art & Ciocc, il Tour dei cioccolatieri che nei prorpri  stand proporranno ogni varietà di cioccolato, oltre che particolari prodotti di pasticceria.  

Si potranno trovare le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi soggetti in cioccolato, opere d'arte uniche. Come sempre sarà una vera e propria festa per gli occhi ed il palato.   Quest'anno il programma è di eventi, showcooking e laboratori nei 3 giorni di manifestazione.  

In particolare si ricorda che nell'area showcooking venerdì 6 febbraio alle 10, alle 11 e alle 15 e sabato 7 febbraio alle 10 e alle 11, l'appuntamento è con "Crea, assaggia, divertiti!", laboratori per bambini con la maestra cioccolatiera Giusy Sireci. Domenica 8 febbraio alle 11 e alle 15 gli showcooking "Chocolosamente Asiago" saranno curati dal Pastry Chef Alessandro Giudici. Gli eventi sono gratuiti ma con prenotazione obbligatoria sul sito evenbrite.it.  

ART & CIOCC® Il Tour dei Cioccolatieri è un evento del Comune di Asiago e Mark. Co. & Co. Srl e sarà  un'occasione per vivere la città e partecipare a un evento di qualità; non sarà solo un'esperienza per il palato, ma una festa per tutti!




RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral