Sample Article

       

Ci ha lasciati Dario Frigo

  • 05 Marzo 2023
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Ex amministratore di Roana, aveva 86 anni

Ci ha lasciati oggi Dario Frigo "Boraccia", noto personaggio della politica locale. Aveva 86 anni. Per decenni è stato impegnato in amministrazione, mettendo in campo serietà e passione, oltre ad una consolidata esperienza nel settore dei lavori pubblici e della viabilità.

Per due volte vicesindaco del Comune di Roana e più volte assessore dello stesso e della Comunità Montana di cui ha ricoperto anche la carica di Presidente del Consiglio.

Dario Frigo, da amministratore, ha sempre cercato di essere vicino ai cittadini e alle associazioni, disponibile a spendersi sempre con rinnovato entusiasmo e impegno per il territorio di Roana e dell'Altopiano.

Lascia la sorella Marisa, i nipoti, i pronipoti, i cognati e i parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 8 marzo alle 15 nella chiesa di Treschè Conca partendo dall'abitazione in via Campiello, 52 alle 14,30.

Il Rosario sarà recitato lunedì 6 marzo alle 20 sempre nella parrocchiale di Treschè Conca.  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Betrice

Etra