Pennar

       

La prima serata di 'Asiago By White', le notti bianche di Asiago

  • 05 Luglio 2024
  • Attualità
  • Di Redazione

Musica dal vivo nelle sue piazze, divertenti spettacoli itineranti e negozi aperti

Tutti i venerdì sera di luglio Asiago si anima con le notti bianche. La rassegna di serate, denominata "Asiago by white, le notti bianche di Asiago", è organizzata dal locale Mandamento Confcommercio e l'Associazione senza scopo di lucro Visit Asiago, in collaborazione con il Comune di Asiago.

"Si tratta - spiega il presidente di Confcommercio Asiago Mirco Presti - di una nuova iniziativa pensata, in accordo con il nostro Consiglio, per fornire un servizio e attrazioni ai molti ospiti che in questo periodo soggiornano ad Asiago e sull'Altopiano, presso le strutture ricettive e le seconde case, o vi si recano anche solo per qualche ora. L'intento è quello di valorizzare la ricca e qualificata offerta commerciale e invitare gli ospiti a vivere il nostro bel centro cittadino anche durante la sera, in un piacevole momento di passeggio, relax ma anche divertimento".

In queste serate (tutte con inizio alle ore 21.00) in cui ovvero fino alle 23.30. "Asiago si veste a festa e ti accoglie con musica dal vivo nelle sue piazze, divertenti spettacoli itineranti e negozi aperti fino a tardi", Numerosi quindi i concerti previsti ogni venerdì sera, ma anche le compagnie di artisti che si esibiranno lungo le vie del centro; un programma molto ricco ed interessante per tutte le fasce di età.

Questa sera, venerdì 5 luglio, si comincia con intrattenimento musicale che coinvolgerà via Trento Trieste (What the funk), Piazzetta degli Alpini (Eva e Remo), Piazzetta Monte Valbella (Alessandra e Francesco Faldani Duo), Piazza Carli (Smile Music Band), piazzetta San Rocco (Lord Henry & Jam3). Per le vie del centro storico, poi, si svolgerà lo spettacolo itinerante degli Ordallegri.

Il 12 luglio la notte bianca animerà Piazza Il Risorgimento (What the funk), Via Dalla Zuanna (Alessandra e Francesco Faldani Duo), Piazzetta San Rocco (Eva e Remo), via Jacopo Scajaro (Mezzotono Duo), Piazzetta Monte Valbella (Truenfalls), mentre per le vie della città girerà lo spettacolo itinerante di Giovy Circus.

Passiamo a venerdì 19 luglio, dove gli spettacoli torneranno in via Brigata Liguria (What the funk), piazzetta San Rocco (The Blizzard), piazzetta Monte Valbella (Eva e Remo), cui si aggiungeranno Largo Oldegar (Telefunk) e piazzetta Mazzini (Swing Quintet). Questa volta lo spettacolo itinerante sarà del Circo Bianco di Roma.

Infine il 26 luglio si chiude la manifestazione con gli spettacoli in via Monte Cengio (The Blizzard), piazzetta San Rocco (Alessandra e Francesco Faldani Duo), piazza Carli (Musica Varna International), piazzetta Monte Valbella (Damien Mcfly). Per lo spettacolo itinerante tornano gli Ordallegri.

Maggiori informazioni su easyvi.it, il portale turistico di Confcommercio Vicenza, e sui profili social del Distretto del Commercio "I love Asiago".

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra