Sample Article

       

Grave incidente sul Costo

  • 05 Settembre 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Uno scontro tra due centauri che ha coinvolto anche un'auto

Un grave incidente, avvenuto intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio sulla provinciale del Costo, tra il quinto e il sesto tornante, in comune di Cogollo del Cengio, ha completamente paralizzato la principale arteria da e per l'Altopiano.

Si parla di due centauri che si sarebbero scontrati ad alta velocità, coinvolgendo anche un automobile. Per uno dei motociclisti, risultato in gravi condizioni, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso giunto sul posto dopo circa mezzora..
Anche il secondo motociclista è rimasto ferito in modo serio. Fortunatamente illesi il conducente e i passeggeri dell'auto. 

L'incidente ha provocato gravi disagi al traffico che era in quel momento intenso, visto anche il rientro verso la pianura dei partecipanti al primo weekend di Made in Malga. La strada del Costo è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Per salire in Altopiano e scendere verso la pianura, molti dopo essere rimasti invano ad aspettare di poter ripartire hanno scelto di utilizzare la strada del Costo vecchio e altre strade alternative sia per salire che per scendere dall'Altopiano..

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi