Sample Article

       

Torna a Roana 'Ori dello sport'

  • 06 Febbraio 2023
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

Le anticipazioni della manifestazione ieri in occasione del Rally Meeting di Vicenza

Si inizierà con una gara podistica, il venerdi sera, e si chiuderà con la cena di gala la domenica, nel mezzo tanti appuntamenti sportivi e soprattutto la possibilità di incontrare i campioni di varie discipline e poterne sperimentare la pratica insieme a loro.

Dal 30 giugno al 2 luglio, dopo il successo dello scorso anno, Roana propone la seconda edizione di Ori dello sport. L'annuncio ufficiale e le prime anticipazioni della manifestazione ieri nell'ambito del Rally Meeting, evento riservato agli appassionati del variegato mondo del Motorsport tenutosi in Fiera a Vicenza promosso dal campione di rally Miki Biasion con Luigi Battistolli, presidente di ACI Vicenza .

Presenti il sindaco di Roana Elisabetta Magnabosco, il vicesindaco Christian Vellar e il consigliere delegato Cesare Azzolini.  Stile di vita sano e attivo e inclusione: questi i messaggi principali che, con lo slogan 'Oltre ogni limite' verranno veicolati in un weekend denso di proposte dislocate in tutte le frazioni del comune di Roana e con le inevitabili grandi emozioni nel rapportarsi da vicino con i campioni dello sport e del motorsport.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi