Pennar

       

A Made in Malga si taglia una forma di Asiago stravecchio in vendita a 350 euro al chilo

  • 06 Settembre 2024
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Sabato 7 settembre alle 11

Nell'ambito di Made in malga il Caseificio Pennar Asiago propone un momento sempre emozionante ovvero il taglio di una forma di formaggio particolarmente pregiato.

Si tratta quest'anno di una forma di Asiago Dop Prodotto della montagna Stravecchio con 15 anni di stagionatura. L'evento si terrà stamattina alle 11 sul palco dei Giardini di Piazza Carli con la partecipazione di alcuni rappresentanti della Confraternita del formaggio Asiago Dop.

Il formaggio verrà poi messo in vendita nello stand del Caseificio Pennar Asiago al costo di 350 euro al chilogrammo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

MAJID