Sample Article

       

Lo jesenice vince la sfida al vertice della Alps Hockey League

  • 06 Ottobre 2021
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

Gli sloveni hanno superato la Migross Asiago per 5 a 3

Nell'unica partita di Alps Hockey League in programma martedì, la capolista dell'HDD SIJ Acroni Jesenice supera per 5:3 la Migross Supermercati Asiago Hockey e si porta a sei punti di distanza proprio dalla formazione Giallorossa.

Nell'atteso big-match, che anche per questa occasione ha regalato una girandola di  emozioni, l'Asiago si porta fino al 3:1 (reti di Michele Marchetti, Vankus e Mantenuto) ma dal 34' sono i Red Steelers a tornare in partita fino al pareggio sloveno prima  della seconda sirena.

All'inizio del terzo periodo i balcanici piazzano i due goal decisivi che non saranno più recuperati dagli Stellati. Per Jesenice si tratta della ottava vittoria consecutiva su nove partite.

La Alps torna giovedì 7 ottobre con 6 partite in programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi