Sample Article

       

Benvenuta Ottavia, prima nata del 2022 all'ospedale di Asiago.

  • 07 Gennaio 2022
  • Cronaca
  • Di Silvana Bortoli

La bimba è figlia di Sofia Frigo e Francesco Rossi.

Con l'inizio del nuovo anno la cicogna non ha avuto fretta di fare tappa all'ospedale di Asiago, dove il primo nato del 2022 è venuto alla luce ieri sera, 6 gennaio. È una bimba, alla quale mamma Sofia Frigo e papà Francesco Rossi hanno dato il nome di Ottavia.

I neo genitori avranno modo di raccontarci le loro emozioni in occasione della consegna del dono che, ormai da vari anni, Alberto Frigo del negozio Gemme & Gioie di Asiago riserva alla mamma del primo nato all'ospedale di Asiago, una rivière in oro bianco e brillanti.

Lo scorso anno l'iniziativa non aveva potuto essere rinnovata a causa della chiusura del Punto Nascita, ma Alberto aveva comunque voluto dare un segno di benvenuto al primo nato all'ospedale di Asiago all'apertura del nuovo Punto Nascita lo scorso luglio, inaugurato da Miriam Pesavento che era diventata mamma di Noah Pace.

Nel numero 625 del giornale ci sarà il consueto servizio dedicato alla consegna dell'anello alla mamma della bimba. Intanto la nostra redazione dà il benvenuto ad Ottavia, congratulandosi con Sofia e Francesco.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Silvana Bortoli





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi