Sample Article

       

Fiaccolata di stelle al Kaberlaba

  • 07 Febbraio 2023
  • Attualità
  • Di Silvana Bortoli

Venerdì 10 febbraio si inaugura la nuova seggiovia

Verrà presentata in una conferenza stampa domani mattina alle 11 in sala consiliare ad Asiago la serata "Kaberlaba... Fiaccolata di stelle e spettacolo piromusicale" in programma venerdì 10 febbraio.


L'evento vuole essere un viaggio nella storia del comprensorio, ieri e oggi e sarà anche l'occasione per inaugurare le nuova seggiovia quadriposto e il bacino idrico per l'innevamento artificiale del Kaberlaba, oltre ai progetti futuri ai quali si sta lavorando per lo sviluppo estivo dell'area.


Interverranno il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern e i rappresentati della nuova società "Il Kaberlaba": Paolo Rigoni (amministratore delegato), Paolo Casellato (presidente) e il consigliere di amministrazione Vittorio Rigoni.


 La serata di venerdì avrà inizio alle 21.30 con la proiezione dei filmati dell'Istituto Luce e delle immagini dello sviluppo sciistico del comprensorio; alle 22 circa si terrà il momento di inaugurazione di seggiovia e bacino idrico e quindi seguirà un grande spettacolo piromusicale.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Silvana Bortoli





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi