Sample Article

       

Tozzi e Ranieri sul palco di Asiago Live 2021

  • 07 Giugno 2021
  • Cultura e Spettacolo
  • Di Stefania Longhini

Il 9 e 10 agosto i concerti delle due star della canzone italiana.

Saranno due star della canzone italiana come Umberto Tozzi e Massimo Ranieri  ad accendere l'estate dell'Altopiano. Il 9 e il 10 agosto prossimi (ore 21) le loro voci saranno protagoniste di Asiago Live, la consolidata rassegna musicale firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago ed ospitata nella centralissima Piazza Carli.

"Siamo orgogliosi ed onorati di ospitare Massimo Ranieri e Umberto Tozzi, due colonne portanti della musica italiana, per ripartire con un'estate all'insegna dell'intrattenimento musicale e culturale - dichiara l'assessore al turismo del Comune di Asiago Nicola Lobbia - Con questa rassegna,l'Amministrazione vuole far fronte al momento pandemico, assicurando agli ospiti uno spettacolo in sicurezza, in nome della valorizzazione della cultura musicale e teatrale italiana".

Umberto Tozzi (9 agosto, ore 21) presenterà per la prima volta uno show completamente acustico, "Songs". Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l'occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri, sarà sul palco di Asiago il 10 agosto (ore 21) L'istrione napoletano continua imperterrito, successo dopo successo, il viaggio di "Sogno e son desto... 500 volte", il suo celeberrimo spettacolo riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi