Sample Article

       

Torna l'Akademylab 20/20 cocktail competition by Rossi d'Asiago

  • 07 Agosto 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Il gran finale a fine settembre ad Asiago

Dopo il successo della scorsa edizione, la distilleria Rossi d'Asiago ha scelto di riproporre anche quest'anno Akademylab 20/20 cocktail competition by Rossi d'Asiago, una competition di alto livello riservata ai migliori talenti del mondo del bartending

CONFRONTO E CRESCITA PERSONALE
Un'occasione di crescita in cui ogni barman potrà mettere in luce il proprio talento e confrontarsi con altri barman internazionali  

VALORI E DIVERTIMENTO
Una competizione di altissimo livello all'insegna del divertimento e del bere responsabilmente  

GIURIA D'ECCEZIONE

Un'opportunità per dimostrare il proprio talento davanti a dei giudici d'eccezione esperti del settore  

UNA LOCATION IMPAREGGIABILE
La finale della competition avrà luogo presso l'AkademyLab 20/20 by Rossi d'Asiago: un'esperienza immersiva a 360° nel mondo dei liquori e dei distillati nel cuore di Asiago (VI).  

COME PARTECIPARE:
1) Crea una ricetta cocktail con uno dei prodotti Rossi d'Asiago: Kranebet Botanic; Volare Liquori per cocktail; Antica Sambuca.
2) Il tema di questa edizione è "La magia": crea una ricetta in grado di stupire, affascinare, incuriosire i giudici #MakeItMagic!
3) Invia la ricetta via email a: international@rossidasiago.com entro il 23 Agosto 2022.
4) Entro il 1° Settembre 2022 verranno annunciati i 7 finalisti, selezionati da una Giuria di esperti del settore.
5) Gran finale: i 7 finalisti selezionati competeranno per il titolo di Vincitore. La finale si terrà a fine settembre, ad Asiago.    

Si può consultare il regolamento completo su https://www.rossidasiago.com/blog/akademy-lab-2022/

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi