Pennar

       

Un sondaggio tra i turisti per migliorare l'offerta del territorio

  • 08 Gennaio 2025
  • Attualità
  • Di Gerardo Rigoni

Promosso dagli uffici turistici con l'OGD

Migliorare i servizi turistici offerti dell'Altopiano con i suggerimenti dei frequentatori dei Sette Comuni. E' l'obiettivo del sondaggio avviato dagli uffici turistici altopianesi assieme all' Ogd "Asiago 7 Comuni, l'Altopiano". 

Il questionario giunge ai visitatori dell'Altopiano attraverso la mail con domande compilabili in pochi minuti. L'esito del sondaggio risulterà anonimo, perciò non verrà trattato nessun dato personale.

Dopo alcune domande per campionare il rispondente quali età e provenienza, nonché come e con chi solitamente raggiunge l'Altopiano, si chiede perché si è arrivati sui Sette Comuni, in quale località e la durata del soggiorno, nonchè di quali servizi si è usufruito durante la permanenza.

Il sondaggio poi passa a richiedere come si è venuti a conoscenza di questa località turistica per poi terminare sulla valutazione della sostenibilità del territorio e su cosa l'Altopiano dovrebbe migliorare, sia in termini di sostenibilità sia di accoglienza in generale.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Gerardo Rigoni





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral