Biscotti solidali per la scuola
- 08 Febbraio 2026
- Attualità
- Di Redazione
L'iniziativa in occasione dei Mercatini di Natale di Asiago
Gli alunni dell'ISS 'Mario Rigoni Stern', in occasione dei mercatini di Natale di Asiago hanno preparato e venduto dei biscotti, raccogliendo 300 euro che andranno a sostegno delle attività scolastiche.
L'iniziativa solidale, che ha riscosso un'ottima partecipazione da parte della cittadinanza e dei visitatori, è stata organizzata dai rappresentanti d'Istituto e della Consulta Provinciale L'esperienza è stata positiva e i rappresentanti degli studenti, dopo il successo di questa prima esperienza, puntano a ripeterla in futuro: "Ci piacerebbe rendere questa attività una tappa fissa di ogni anno, coinvolgendo più indirizzi e raccogliendo fondi destinati alle attività di ciascun indirizzo."
Un ringraziamento speciale va a Deborah Penner della classe 3^S e al Ristorante Belvedere di Lavarone che hanno offerto un prezioso supporto all'iniziativa fornendo le materie prime necessarie e mettendo a disposizione la propria collaborazione, contribuendo così in modo determinante alla buona riuscita dell'evento.








