Sample Article

       

Cristian De Sica ad Asiago Live

  • 08 Agosto 2022
  • Cultura e Spettacolo
  • Di Stefania Longhini

Questa sera in Piazza Carli

Asiago Live, la rassegna di musica e spettacolo firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago, che ha preso il via ieri sera con il concerto di Sangiovanni, prosegue questa sera con la comicità e il talento di Cristian De Sica.

Il concerto-spettacolo dello showman dal titolo "Una serata tra amici" inzierà alle ore 21,  in Piazza Carli Il noto attore, dopo il successo dell'omonimo programma andato in onda su Rai Uno, si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli "amici" delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.

Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l'Italia e l'America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un'esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d'incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l'album della sua incredibile avventura umana e artistica.  

Costo del biglietto: Poltronissima gold 40 euro + diritti di prevendita; Poltronissima 35 euro + diritti di prevendita; Gradinata 30 euro + diritti di prevendita

Per informazioni: Due Punti Eventi 0445 360516  

Asiago Live

"Come da tradizione, il festival ospita diversi generi musicali e di spettacolo, aprendosi ad un pubblico variegato che sceglie l'Altopiano come meta turistica e per la sua offerta culturale e naturalistica - dichiara il sindaco di Asiago Roberto Rigoni - Asiago Live è un appuntamento consolidato che anima i giorni prima di Ferragosto, richiamando con il suo prestigioso cartellone molti spettatori. La manifestazione, cresciuta nel tempo, rappresenta un'eccellenza nella nostra programmazione estiva, che ormai ha collezionato molte star del panorama nazionale ed internazionale. Abbiamo puntato sulla qualità, l'organizzazione, la bellezza, fattori sempre vincenti".  

"Asiago Live è una delle manifestazioni più importanti del nostro Comune e dell'Altopiano che negli anni sta crescendo ed evolvendosi verso diverse forme di spettacolo e di intrattenimento - spiega Nicola Lobbia, assessore al turismo della Città di Asiago - La grande musica di un'artista come Fiorella Mannoia nel cartellone sarà affiancata da una presenza come quella di Christian De Sica, rivolto ad un pubblico che ama il teatro e il cabaret, ma altre sorprese sono in arrivo con attenzione ad un pubblico ancora più ampio. Sarà una bellissima estate"

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi