Tortima di Lusiana Conco, morto un 13enne investito da un'auto
- 08 Settembre 2025
- Cronaca
- Di Redazione
Ieri sera intorno alle 20,30
Un ragazzino
di 13 anni, residente a Tortima di Lusiana Conco, è morto ieri sera dopo essere stato investito da un auto mentre, in compagnia di un amico, stava camminando in paese lungo la strada provinciale. Erano circa le 20.30 quando è stato centrato in pieno da un'auto il cui conducente non si è nemmeno fermato, dileguandosi.
L'impatto
è stato violentissimo e per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. È
praticamente morto sul colpo.
Inutili la chiamata al 118 e l'intervento dei soccorsi. Il medico del Suem, al
suo arrivo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
L'amico che era con lui, interessato a sua volta dall'impatto, è stato portato in ospedale e tenuto in osservazione per alcune ore. A quanto pare ha riportato solo qualche contusione, oltre ad un forte choc.
Sul posto, oltre al Suemm, i Carabinieri di Bassano del Grappa. Le forze dell'ordine sono sulle tracce dell'investitore. Chi avesse qualche elemento per aiutare le indagini è pregato di rivolgersi ai Carabinieri di Lusiana Conco.








