Sample Article

       

Accoltella l'amico durante un litigio

  • 09 Ottobre 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

I Carabinieri sono intervenuti questa notte in Via Ciscati a Lusiana Conco

Non è grave, per fortuna, ma il litigio con l'uomo con cui condivide l'abitazione avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche perché di mezzo c'è stato l'uso di un coltello.
Una ferita alla spalla, curata all'ospedale San Bassiano con 7 giorni di prognosi, è quanto è toccato a C. E. mentre l'autore dell'aggressione con arma da taglio, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per lesioni personali aggravate.

I fatti
Attorno alle 2 di stanotte , su segnalazione pervenuta al 112 - Centrale Operativa, i Carabinieri sono intervenuti in via Ciscati, nel Comune di Lusiana- Conco, presso il domicilio del 34enne C. E. L'uomo, che presentava una vistosa ferita da taglio alla spalla, avrebbe riferito di essere stato colpito con un coltello dal suo convivente D. P., entrambi operai dipendenti di una ditta edile del posto, nel corso di un litigio le cui cause non sono state rese note, avvenuto comunque, secondo quanto riferiscono le forze dell'ordine, in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcol.

Prontamente soccorso, il ferito è stato condotto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa e momentaneamente trattenuto, in seguito alla "ferita cutanea nella regione scapolare destra" riportata durante il diverbio, con 7 giorni di prognosi. Questa mattina,

i Carabinieri della Sezione Operativa hanno eseguito i rilievi all'interno dell'abitazione in cui è avvenuta l'aggressione. Al termine delle attività, i militari della Stazione Carabinieri di Lusiana, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile di Bassano del Grappa, hanno deferito  D. P. 35enne alla Procura della Repubblica di Vicenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi