Schianto in moto, gravissimo un 18enne di Roana
- 10 Marzo 2025
- Cronaca
- Di Redazione
Il tragico fatto intorno alla mezzanotte di sabato
Ore terribili di apprensione per un diciottenne di Roana che lotta tra la vita e la morte dalla notte tra sabato e domenica, ricoverato all'ospedale di Cittadella, a causa di un aneurisma che gli ha fatto perdere il controllo della moto su cui viaggiava.
La serata, trascorsa in compagnia di amici, si è trasformato in tragedia intorno alla mezzanotte, all'incrocio tra via Borgo Padova e Riva 4 Novembre a Cittadella .
Il giovane era alla guida di una Fantic Motor 125 e a bordo con lui c'era una coetanea di Cittadella quando si è sentito male e ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con una Jaguar X-Pace guidata da un trentenne.
Il conducente dell'auto si è fermato immediatamente e ha allertato i soccorsi, cercando di prestare aiuto al giovane, Ferita la ragazza che, in stato di choc, si è comunque rialzata autonomamente.
Arrivati sul luogo dell'incidente i sanitari del 118 hanno prima stabilizzato il diciottenne e poi lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Cittadella, dove è stato portato in condizioni gravissime.
Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cittadella che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta di quato accaduto.