Sample Article

       

Le Messe sui luoghi della Grande Rogazione

  • 10 Maggio 2021
  • Attualità
  • Di Martina Andreotti

Nonostante la pandemia, sentirsi comunità in cammino nel Giro del Mondo

Sabato 15 maggio alle 9, in diretta streaming dalla chiesetta di San Sisto (Lazzaretto), si terrà la Messa presieduta dal Parroco don Roberto Bonomo e da Don Nicola Cauzzo.

La celebrazione sarà motivo di rievocazione della Grande Rogazione che, per il secondo anno consecutivo, non si potrà tenere, ma che si desidera comunque richiamare alla memoria. Sarà possibile seguire la cerimonia sul canale YouTube della Parrocchia di Asiago "duomodiasiago".  

La celebrazione sarà preceduta dalle Messe di giovedì 13 maggio presso la chiesetta di San Domenico e di venerdì 14 maggio presso la Chiesetta dei Mosele, entrambe alle 7.30, che non saranno disponibili in streaming, ma a cui si potrà prendere parte sul luogo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Martina Andreotti

Martina Andreotti, laureata nel 2019 a Verona nella triennale di Comunicazione con 110/110, è studentessa del corso magistrale veronese in Editoria e Giornalismo. Dopo aver frequentato e sostenuto alcuni esami alla Cardiff University nel Regno Unito, ha preso parte, come giornalista del Press Game, all'International Careers Festival tenutosi a Roma nel 2018. È attualmente tirocinante presso il Giornale Altopiano.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi