Sample Article

       

'5 cappelli' alla Tana Gourmet dalla Guida ai Ristoranti d'Italia de l'Espresso

  • 10 Maggio 2022
  • Attualità
  • Di Silvana Bortoli

Premiato come pranzo dell'anno anche il menù 'In cammino'.

"5 cappelli" ovvero il punteggio massimo possibile, sono stati assegnati oggi dalla Guida ai ristoranti d'Italia" de l'Espresso alla Tana Gourmet di Asiago, insieme al premio "Il pranzo dell'anno" riconosciuto al menù "In cammino".

"Stiamo provando un mix vorticoso di stupore, orgoglio e felicità - commentano Alessandro Dal Degan ed Enrico Maglio assieme al loro staff -  perché non ce lo aspettavamo, ma è per noi un'iniezione di fiducia, a maggior ragione in questo difficile periodo, e per la quale ringraziamo profondamente il direttore Enzo Vizzari e tutta la redazione della Guida".

In un post sulla propria pagina Facebook, viene sottolineato l'amore per il proprio lavoro, che ancor prima di essere un lavoro è una passione.

"Abbiamo sicuramente un po' di quello spirito di resilienza tipico dei montanari, che ci ha aiutato sempre a superare le difficoltà. Ma probabilmente abbiamo anche un pizzico di sana follia, che ci ha portati a rimescolare le carte, a rimetterci in gioco, a vedere le cose in un modo differente. Perché differente è, oggi, La Tana Gourmet".

Gli ultimi due, difficili anni sono stati affrontati con coraggio e spirito combattivo, con scelte estreme in un momento estremo.

"Senza paura di sbagliare, consci che se anche fosse successo non avremmo comunque perso, ma imparato. Fortunatamente non è accaduto, non abbiamo sbagliato, abbiamo comunque imparato l'importanza di credere in noi stessi e ai nostri sogni, ma anche a comprendere che non esserci mai omologati alle mode ci ha donato un bene preziosissimo: l'Identità".

(Foto tratta dalla pagina Facebook de La Tana Gourmet)

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Silvana Bortoli





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi