Enego, uomo colto da malore elitrasportato d'urgenza al San Bortolo
- 10 Luglio 2025
- Cronaca
- Di Redazione
Questa mattina a Stoner
Un uomo di circa sessant'anni è stato colto da un grave
malore nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 11:00, a Stoner, nel
territorio comunale di Enego.
A seguito della segnalazione, sul posto è prontamente
intervenuta un'ambulanza del SUEM 118 di Asiago, attivata in codice rosso.
Le
condizioni cliniche dell'uomo sono apparse da subito critiche, rendendo
necessario l'intervento dell'elisoccorso di Treviso Emergenza, attivato per il
trasporto in emergenza.
L'elicottero è atterrato nei pressi dell'abitazione.
Dopo
le prime cure e la stabilizzazione del paziente, l'elicottero è ripartito in
volo sanitario alle ore 12:10 in direzione dell'ospedale San Bortolo di
Vicenza, dove l'uomo è stato ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni restano al momento riservate.
A.C.








