Sample Article

       

Asiago Live, arrivano Marco & Pippo

  • 11 Agosto 2022
  • Cultura e Spettacolo
  • Di Redazione

Domani, venerdì 12 agosto, spettacolo comico in Piazza Carli

Dopo i concerti di Sangiovanni  e Fiorella Mannoia e lo spettacolo di Christian De Sica, il programma di Asiago Live, la rassegna di musica e spettacolo firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago, arriva alle ultime battute con l'atteso show comico, venerdì 12 agosto (ore 21), di Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio, sul palco con una serie di gag esilaranti con protagonisti gli storici personaggi interpretati dai protagonisti, ovvero i talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno.

"Finalmente Live! Estate 2022" è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell'importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con protagonisti nuovi personaggi come Jean Pierre con le sue acconciature "wow", il maestro Alberigo Fuffa nella sua rubrica "I Quasi Famosi" e con gli storici personaggi del trio: Duilio e Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo Da Mestre nei panni dell'addetto alla security, Maci e i suoi bizzarri colloqui di lavoro, Elsa e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del Nonno Eligio e la sua badante fino all'amatissimo e immancabile assessore Ciano Contin.

"Da diversi anni affianchiamo alla nostra attività di spettacoli comici dal vivo, la produzione di video- affermano i comici-. Sono due linguaggi e due esperienze di comicità completamente diverse, che arrivano anche a pubblici diversi. Il nostro desiderio è che la grande fetta di pubblico che ci conosce solo per i video, scelga di vederci agli spettacoli per usufruire della nostra comicità in maniera diversa, con più carica, energia e coinvolgimento" 

 "C'è voglia e c'è bisogno di ridere! - proseguono -  Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che onosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po' a ridere anche di noi stessi.

Ci è mancato molto lo spettacolo dal vivo e non vedevamo l'ora di ritornare nelle piazze a vivere insieme al pubblico due ore di spensieratezza , in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore".

Nell'ambito di Asiago Live Piazza Carli ospiterà poi la mitica festa anni Novanta "It's 90 Time" (14 agosto) e il gruppo live locale Chernoband (15 agosto), entrambe ad ingresso gratuito.    

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra