Pennar

       

Auto finisce nella scarpata, ferito il conducente

  • 12 Giugno 2025
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Un giovane 22enne in ospedale

Esce di strada e l'auto si ribalta su un fianco, fermandosi infondo ad una scarpata. L'incidente è avvenuto poco prima delle 4.30 di giovedì 12 giugno, lungo strada della Fratellanza in località Leghen di Gallio, all'altezza del civico 183.

Alla guida un 22enne, portato all'ospedale di Asiago dall'ambulanza del Suem. Sembra che l'uscita di strada sia dovuta ad una manovra improvvisa per evitare un animale selvatico.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il veicolo. Sul posto anche i carabinieri di Thiene per ricostruire la dinamica dell'incidente che sarebbe avvenuto senza coinvolgere altri mezzi. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral