Sample Article

       

Il centro di vaccinazione si trasferisce in ospedale

  • 12 Ottobre 2021
  • Attualità
  • Di Redazione

Attivo dal 16 ottobre il sabato mattina presso l'ex poliambulatorio

Dopo la collocazione temporanea, nell'ultimo mese, presso la sede dell'Unione Montana dei 7 Comuni, l'ULSS 7 Pedemontana ha trovato una nuova collocazione per il Centro di Vaccinazione di Popolazione dell'Altopiano: il CVP sarà allestito direttamente presso l'ospedale di Asiago, per la precisione presso i locali del vecchio ospedale nell'area del poliambulatorio.

La nuova collocazione sarà attiva dal 16 ottobre, tutti i sabati mattina dalle 8.30 alle 13.00, con la capacità di svolgere circa 200 vaccinazioni per ogni seduta. Gli utenti già in possesso di una prenotazione presso la sede precedente riceveranno un avviso tramite e-mail o sms relativi al cambio di sede e di data. In caso di impossibilità, potranno annullare l'appuntamento già preso e fissarne uno nuovo, sempre tramite la piattaforma online.  

«Ringrazio l'Unione Montana, così come in precedenza l'Amministrazione Comunale di Roana, per la sensibilità e la disponibilità dimostrate a sostegno della campagna di vaccinazione - sottolinea il Direttore Generale dell'ULSS 7 Pedemontana Carlo Bramezza -. Ormai però anche per la campagna di vaccinazione siamo usciti dalla fase emergenziale: la necessità di vaccinare in pochissimo tempo centinaia di migliaia di persone sta lasciando il posto ad un'attività di tipo continuativo e ormai ben rodata. È giusto quindi, quando e dove è possibile, ricondurla all'interno delle strutture aziendali».

Fonte: Ulss7 Pedemontana  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra