Sample Article

       

Costituita la Fondazione di Partecipazione 'ASIAGO 7 COMUNI'

  • 13 Aprile 2024
  • Attualità
  • Di Gerardo Rigoni

Un passo in avanti per l'Ogd altopianese

Asiago 7 Comuni L'Altopiano è ufficialmente fondazione. Con la firma dei sindaci dei cinque comuni aderenti all'organismo di gestione della destinazione (Asiago, Roana, Lusiana Conco, Enego e Foza) e quella dei rappresentanti delle categorie economiche, l'Ogd altopianese fa un altro passo in avanti a favore della promozione turistica, definendo i mercati principali d'interesse e le strategie per introdursi in questi mercati.

La firma si è svolta venerdì sera nella sala della Reggenza alla presenza del notaio Giovanni Muraro e, per l'occasione, sono state illustrate le azioni finora compiute e come sono stati impiegati i 380mila euro finora ottenuti da bandi della Regione, del Gal e della Camera di Commercio.

È stato anche esposto quanto si intende fare e le strategie per penetrare i mercati verso i quali si è deciso di indirizzare l'azione, nonché i prossimi bandi regionali a disposizione dove Asiago 7 Comuni L'Altopiano intende presentare domande per 450 mila euro a sostegno dei progetti che verranno attuati nei prossimi due anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Gerardo Rigoni





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi