Sample Article

       

Prima trasferta per l'Asiago

  • 13 Settembre 2021
  • Sport
  • Di Redazione

I giallorossi attesi in Val gardena

La Migross Asiago si appresta ad affrontare il primo impegno in trasferta dell'AlpsHL 2021/22, i Giallo Rossi sono attesi, domani martedì 14 settembre, al Pranives di Selva Val Gardena, l'inizio del match è previsto per le 20.30. 


Gli Stellati hanno superato brillantemente l'esordio casalingo contro il Linz, la squadra, nonostante l'intenso lavoro di preparazione fisica, si è mossa con discreta brillantezza. Il pubblico ha potuto assistere ad alcune belle combinazioni che hanno messo in luce le potenzialità dell'organico a disposizione di Mattila.  

In particolare, la linea Magnabosco-Iacobellis-Salinitri ha dimostrato già di avere una buona intesa sul ghiaccio. L'Asiago dovrà fare ancora a meno di Olivero e Rosa, mentre il resto dell'organico è a disposizione. Nell'esordio stagionale i padroni di casa hanno subito una severa sconfitta a Lustenau per 5-0.

La società ha arricchito il roster con innesti di qualità ed esperienza, sono arrivati il portiere Furlong e l'inossidabile Oberrauch da Brunico, l'esperto difensore Sloveno Selen, con un passato in diverse formazioni dell'AlpsHL, ma anche confermato il Top Scorer della lega nella scorsa stagione McGowan.

L'Asiago dovrà mettere sul ghiaccio una prestazione di livello per avere la meglio su un avversario motivato a riscattare la sconfitta dell'ultimo turno e dimostrare di essere una formazione con ambizioni di alta classifica.

Comunicato Ufficio Stampa Asiago Hockey

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra