Sample Article

       

Assemblea del Comitato diritto alla salute Altopiano

  • 14 Ottobre 2021
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

In programma venerdì 29 ottobre al Grillo Parlante

È convocata per venerdì 29 ottobre alle 20.45 al Grillo Parlante di Asiago l'assemblea del Comitato diritto alla salute Altopiano. L'incontro prevede la relazione sull'attività del comitato nell'ultimo anno, il focus su quelli che sono i problemi rilevati dagli utenti dei servizi e le richieste e proposte per un miglioramento da inoltrare all'Ulss 7 Pedemontana.

Si provvederà anche a formalizzare l'entrata nel direttivo di forze nuove che si sono rese disponibili a dare una mano nell'azione di tutela e salvaguardia dei servizi sanitari in Altopiano. Il Comitato diritto alla salute annuncia l'apertura a breve, grazie alla collaborazione con il Coordinamento assistenza in ambito salute di Bassano del Grappa, di uno Sportello del malato che sarà punto di riferimento per la segnalazione di carenze e criticità in ambito sanitario e ospedaliero.

L'assemblea verrà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube cinemaluxasiago.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi