Sample Article

       

Ladro di legname colto in flagranza

  • 15 Maggio 2021
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Un uomo di Arsiero stava caricando i tronchi di faggio su un furgone

Nella giornata di giovedì, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Roana, con la collaborazione di personale del Comune di Roana, hanno provveduto a deferire all'Autorità Giudiziaria, N.G. di anni 63 residente ad Arsiero, per furto di legname.

I militari, allertati da privati cittadini, individuavano in località "Val d'Assa - Posto delle Guardie" lungo la S.P. 349 della Val d'Assa Pedemontana Costo, un soggetto che stava riponendo dei tronchi di faggio all'interno di un furgone centinato, in un piazzale antistante a cataste di legna di proprietà della ditta "Legnami Altopiano s.r.l.".

Dopo aver ricevuto dall'uomo risposte evasive sulla titolarità di asportare il legname e dopo aver interpellato il legittimo proprietario, i militari accertavano il furto procedendo al sequestro del legname e alla denuncia-querela nei confronti del sessantatreenne.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi