Sample Article

       

Torna il centro temporaneo di raccolta a Lusiana Conco

  • 15 Giugno 2021
  • Attualità
  • Di Redazione

Da sabato 19 giugno per tutta l'estate

Inizierà da sabato 19 giugno il Centro di Raccolta Temporaneo, che durerà tutta l'estate nel Comune di Lusiana Conco. Si tratterà di un servizio di raccolta straordinario, che avrà luogo ogni sabato mattina dalle 7 alle 11, fino all'11 settembre, in località diverse del territorio comunale (prima località, il 19 giugno, Laverda, nel parcheggio nei pressi del cimitero).

Tale attività è mirata alla consegna di rifiuti non conferibili nei normali contenitori stradali. Il conferimento sarà consentito alle sole utenze domestiche residenti e non residenti. Sarà necessario presentarsi agli operatori con l'ultima bolletta rifiuti ricevuta dal Comune. Si potranno conferire rifiuti fino ad un massimo di 5 pezzi, tra le seguenti tipologie: ingombranti (mobilio vecchi, contenitori e oggetti in metallo di grandi dimensioni, pneumatici, materassi, divani, ecc); RAAE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche come elettrodomestici e computer),

Per quantitativi superiori a quelli indicati, contattare il numero verde 800 247842 e concordare le eventuali modalità alternative di conferimento. Si ricorda che è severamente vietato abbandonare i rifiuti o lasciarli nell'area nei giorni e orari non previsti. Ai trasgressori sarà applicata, ai sensi di legge, una sanzione amministrativa pecuniaria da 300 a 3.000 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi