Sample Article

       

Borsa di studio Amelia e Nino Sandri, a Roana la 22^ edizione

  • 15 Ottobre 2021
  • Attualità
  • Di Silvana Bortoli

L'iniziativa è riservata agli studenti di primarie, secondarie di 1° e 2° grado

Dovranno essere presentate entro il termine ultimo delle ore 12 di giovedì19 novembre 2021 le domande per partecipare all'assegnazione di 8 borse di studio "Amelia e Nino Sandri" del Comune di Roana, che ha confermato la riedizione dell'iniziativa riservata agli studenti più meritevoli delle scuole primarie, secondarie di 1° e 2° Grado, residenti nel Comune, riferite all'anno scolastico precedente il concorso.

I nominativi degli studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° Grado vengono segnalati direttamente dal Dirigente scolastico, mentre per le scuole superiori sono gli studenti a presentare direttamente la domanda con apposito modulo. Le borse di studio per le scuole superiori sono 3 e pari a 250,00 euro ciascuna, che vengono assegnate agli studenti particolarmente meritevoli: una per gli Istituti Professionali, una per gli Istituti Tecnici ed una per i Licei.

Gli studenti delle scuole secondarie di 2° grado residenti nel comune sono invitati pertanto a presentare la richiesta per usufruire della borsa di studio, compilando l'apposito modulo che può essere scaricato dal sito internet del Comune di Roana (www.comune.roana.vi.it) o richiesto tramite indirizzo mail all'Ufficio Cultura, con i propri dati personali e numero di cellulare, e allegando la fotocopia della pagella certificata dalla scuola riferita all'anno scolastico 2020/2021. Se minore, la domanda deve essere compilata con i dati completi del genitore o del tutore.

Per gli studenti neodiplomati si fa riferimento alla media d'ammissione agli esami. La media dei voti deve essere pari o superiore a 8/10. Si tengono in considerazione anche i voti relativi ad educazione fisica e condotta, mentre non si considera il giudizio relativo a religione.

La premiazione si terrà giovedì 16 dicembre alle 17 in Sala Consiliare del Municipio a Canove. I vincitori verranno avvisati con lettera e sono tenuti a presenziare personalmente; in caso di ingiustificata assenza alla premiazione la Borsa di Studio non potrà essere erogata in seguito.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Turismo, Cultura, Sport e Istruzione, telefono: 0424/692212 / e-mail: turismo@comune.roana.vi.it    

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Silvana Bortoli





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi