Sample Article

       

L'addio a Toio Guoli

  • 15 Novembre 2022
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Le esequie giovedì mattina a San Rocco

Si è diffusa oggi, con l'affissione dell'epigrafe, la notizia della morte del professor Vittorio Guoli. Aveva 73 anni. Da tutti era conosciuto come Toio. 

Docente di lettere in pensione, è stato uno stimato insegnante per generazioni di altopianesi.

Molti ricordano la sua grande umanità, la sua simpatia e la sua piacevole ironia con la quale in classe sapeva anche far divertire i suoi alunni.

Le esequie sono fissate per giovedì 17 novembre alle 10.30 nella chiesa di San Rocco dove la salma giungerà dall'ospedale di Santorso..

Vittorio lascia i figli Sara con Michele, Carlo, i fratelli Roberto e Lidia, la cognata, i nipoti e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra