Sample Article

       

A Laura Libbi la fascia di Miss Ciclamino 2022

  • 16 Agosto 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Parteciperà alla finale regionale in programma a Jesolo

Nell'ambito della tradizionale Festa del Ciclamino di Cesuna, si è svolto nel giorno di Ferragosto il concorso per l'elezione di Miss Ciclamino, ultima tappa per la regione Veneto, per Miss Blumare 2022.

La selezione, che ha visto 16 bellissime concorrenti, si è svolta nel pomeriggio di lunedì 15 agosto al Palaciclamino di Cesuna. La fascia di Miss Ciclamino è andata a Laura Libbi di Camponogara (VE) che parteciperà alla finale regionale in programma al prestigioso Hierbas di Jesolo il 4 settembre dove verrà designata la candidata alla finale nazionale che si svolgerà dal 19 al 26 ottobre durante la crociera a bordo della MSC Grandiosa.

Questa la classifica per Miss Ciclamino: 1° Miss Ciclamino Laura Libbi, 2° Miss Salone Sara Elisabetta Rossi,  3° Miss Pachamama Aurora Stocco, 4° Miss Philip Martin's Karin Chiomento, 5°Miss Aeronautica militare Elisabetta Omizzolo, 6° Miss Punto Legno Ludovica Gheller,  7° Miss Studio Immagine Claudia Cavaliere.           

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi