Sample Article

       

Oggi la tradizionale Festa del Prunno

  • 16 Agosto 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Con l'elezione della Reginetta del bosco

Anche quest'anno, ad Asiago si svolge la caratteristica festa campestre che, nel giorno di San Rocco, diverte grandi e piccini con una giornata di pura allegria, tra natura, giochi e l'attesa elezione della Reginetta del bosco.

Oggi, martedì 16 agosto, a partire dalle ore 14:30, ritrovo nella  Piana del Prunno, situata lungo la strada che da Asiago va in direzione di Bassano del Grappa. Una splendida occasione per svagarsi e divertirsi in compagnia, con attività, giochi, intrattenimenti, musica, gastronomia e poi, la sera in piazza spettacolo pirotecnico.

In serata infatti la festa si sposta nel centro di Asiago ore 21:30 per l'incoronazione ufficiale della Reginetta del Bosco, con le sue damigelle, e la consegna del Premio Turismo 2022 e del "Premio Anna Rasotto". A seguire, dopo lo spettacolo dei fuochi d'artifico,  la tappa del Big Bang Company a cura di Radio Company.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi