Sample Article

       

Come si accede ai servizi sanitari: un incontro ad Asiago

  • 17 Novembre 2023
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Con particolare riferimento alle problematiche relative a gravidanza, fascia neonatale, prima e seconda infanzia.

Un incontro a cui è invitata tutta la popolazione, neo mamme e future mamme in primis. L'appuntamento è per martedì 28 novembre, nella sala della Reggenza dell'Unione montana alle 20.30. Verrà spiegato come accedere ai servizi sanitari, in particolare per quanto riguarda le problematiche relative a gravidanza, fascia neonatale, prima e seconda infanzia.

La tematica dell'incontro pubblico verrà sviscerata con il contributo dell'assessore alle politiche sociali di Asiago Monica Gios, del segretario regionale di Cittadinanzattiva Lorenzo Signori, del dottor Davide Meneghesso, primario di pediatria all'ospedale San Bassiano, del dottor Andrea Cocco, responsabile del punto nascite di Asiago. Al tavolo dei relatori anche Ivana Baù del Comitato Pance dell'Altopiano e Paolo Finco del Comitato Diritto alla salute - Altopiano".  Si confida in una numerosa partecipazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi