Sample Article

       

Un altro importante successo per la Distilleria Rossi d'Asiago

  • 18 Marzo 2023
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Sul gradino più alto del podio al prestigioso concorso internazionale Bartenders Brand Awards 2023

Volare Espresso Coffee e Volare Triple Sec hanno conquistato il gradino più alto del podio al prestigioso concorso internazionale Bartenders Brand Awards 2023, volto a premiare le eccellenze destinate al settore Horeca.

Un prestigioso riconoscimento che sugella l'impegno e l'attenzione costante che la Rossi d'Asiago riserva a Volare, la linea di liquori dedicati alla mixology, Giunto alla sua sesta edizione, il Bartender Spirits Awards vede sfidarsi distillerie provenienti da tutto il mondo, che inviano i campioni dei lori prodotti al vaglio degli esperti.  

I liquori vengono esaminati attraverso una degustazione alla cieca da un panel di giudici rinomati e particolarmente influenti dell'industria globale degli spirits. La giura è chiamata a valutare gusto, design e qualità dei liquori, caratteristiche chiave per il settore bar.  

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi