Sample Article

       

Il trattore si ribalta, giovane rimane ferito

  • 18 Settembre 2022
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

Trasportato d'urgenza a Vicenza

Un 22enne altopianese è stato trasportato d'urgenza oggi pomeriggio al San Bortolo di Vicenza per un forte trauma al braccio riportato nel ribaltamento del trattore sul quale viaggiava come passeggero.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 a Treschè Conca di Roana dove è in corso la Festa della Patata di Treschè Conca che prevedeva oggi il raduno con la benedizione dei trattori.

Il mezzo agricolo stava scendendo lungo via Chiesa diretto verso il centro del paese quando il conducente ne ha perso il controllo, abbattendo un muretto e finendo capottato fuori strada.   Nell'incidente il conducente ha riportato lievi ferite mentre il passeggero è rimasto ferito seriamente al braccio che sembra sia rimasto schiacciato dal trattore.

Sul posto i vigili del fuoco di Asiago e una pattuglia dei carabinieri di Thiene.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra