Sample Article

       

L'Avis Altopiano rinnova il consiglio

  • 19 Aprile 2021
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Il bilancio del presidente uscente Antonio Facco

Sabato 24 aprile, alle 18, in videoconferenza, si terrà l'assemblea dell'Avis in cui verrà eletto il nuovo consiglio per il quadriennio 2021-2025. "Sono molte- sottolinea il presidente uscente Antonio Facco, nel trarre un bilancio di quanto fatto e progettato - le attività che ci hanno contraddistinto in questi quattro anni di attività, in collaborazione con il territorio e i vari enti e le lasciamo in eredità come un bene seminato. Alcuni frutti sono stati raccolti, altri verranno più avanti".

"Voglio ringraziare tutti - dice Antonio Facco - in primis i donatori, per il prezioso dono profuso in questo tempo, anche di difficoltà, il Consiglio Direttivo e i Capigruppo che con me hanno collaborato al buon andamento dell'Associazione".

Sul numero del giornale di sabato 17 aprile potete trovare l'articolo completo. 

La redazione ringrazia Antonio Facco e tutto il consiglio uscente per la preziosa collaborazione con la nostra testata. 
Un grazie doveroso a tutti i volontari di questa benemerita associazione. 

Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE