Pennar

       

Rally città di Bassano: itinerari e chiusura strade nel comune di Lusiana Conco

  • 19 Settembre 2024
  • Sport
  • Di Stefania Longhini

La prova si svolge sabato 21 settembre

E' in programma sabato 21 settembre il 41^ Rally Città di Bassano. Sono oltre 150 gli equipaggi iscritti. L'appuntamento, organizzato dalla Scuderia Bassano Rally Racing con il supporto dell'Automobile Club Vicenza, prenderà il via venerdì 20 settembre con lo shakedown e la prova spettacolo "Rubbio Mini".

Sabato 21, si svolgono le prove speciali Cavalletto, Valstagna e Rubbio, per un totale di 91,51 km di tracciato cronometrato su un percorso complessivo di 407,10 km. L'arrivo e le premiazioni si svolgeranno sabato sera nella suggestiva cornice di piazza Libertà a Bassano del Grappa, che si trasformerà nel cuore pulsante di questa emozionante competizione.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale: www.bassanorally.it.

Il Comune di Lusiana Conco, dove passano le prove Cavalletto e Rubbio, ricorda gli itinerari e gli orari di chiusura delle strade per il passaggio del Rally. Per la prova del Cavalletto la partenza sarà da località Valle di Sopra - Lusiana Conco, prosecuzione in direzione Mare - Lugo di Vicenza, Lore, Monte di Calvene, verso località Monte Corno.

Durante il passaggio della gara le strade comunali saranno chiuse alla circolazione veicolare come previsto nell'Ordinanza del Prefetto, dalle ore 07:40 alle ore 11:40 e, comunque fino al passaggio dell'ultimo concorrente per la prova speciale 2 e dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e, comunque, fino al passaggio dell'ultimo concorrente per la prova speciale 5.

L'itinerario per la prova di Rubbio sarà il seguente: partenza da Via Fantini in Comune di Marostica fino alla località Malga Verde in Comune di Lusiana Conco.

Durante il passaggio della gara le strade comunali saranno chiuse alla circolazione veicolare come previsto nell'Ordinanza del Prefetto, dalle ore 11:20 alle ore 15:20 e, comunque fino al passaggio dell'ultimo concorrente per la prova speciale 4 e dalle ore 15:50 alle ore 19:50 e, comunque, fino al passaggio dell'ultimo concorrente per la prova speciale 7.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

MAJID