Sample Article

       

Sonia Cavallo nuova direttrice di Villa Rosa

  • 20 Giugno 2022
  • Attualità
  • Di Redazione

Dopo il pensionamento di Paolo Mantese

Cambio di direzione alla Residenza OIC di Asiago: Sonia Cavallo è la nuova direttrice del Centro Servizi per Anziani Villa Rosa. Dal mese di giugno, il direttore Paolo Mantese dopo più di vent'anni di lavoro presso la Fondazione OIC ha raggiunto la meritata pensione e ha lasciato il posto a Sonia Cavallo già al suo fianco come coordinatrice di struttura che, diventa così, la nuova direttrice della Residenza "G.M. Bonomo" di Asiago. 

Paolo Mantese ha lavorato in OIC per più di 21 anni come direttore della sede di Asiago. Da febbraio 2008 a giugno 2021 è stato direttore anche della sede di Thiene. In precedenza aveva lavorato per oltre 20 anni come assistente sociale in servizi di Psichiatria e Residenze per Anziani e come responsabile dell'ufficio servizi sociali dei Comuni di Valdagno ed Asiago.

Lascia il ruolo a una valida professionista Sonia Cavallo in servizio dal 2003 presso la Residenza Bonomo prima, con ruolo amministrativo e, da una quindicina di anni, come coordinatrice di struttura.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi