Sample Article

       

L'azienda di Giorgio Rigoni e Anna Munari tra le 100 Eccellenze Italiane

  • 21 Gennaio 2022
  • Attualità
  • Di Stefania Longhini

Premiata a Roma a dicembre

Lo scorso 16 dicembre, nella sala della Protomoteca Campidoglio in Roma, si è tenuta la settima edizione del premio "100 Eccellenze Italiane" organizzato dall'Associazione Liber, in collaborazione con la Casa Editrice Rde con il contributo dell'Official Partner Sanity System. La finalità del riconoscimento è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese.

Raccontare attraverso la storia di 100 eccellenze italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l'emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo. Un riconoscimento simbolico che è stato consegnato anche nelle mani di Federica Rigoni in rappresentanza della sua famiglia per l'azienda Tecnosystemi (accessori per il condizionamento) con sede a San Giacomo di Veglia (Vittorio Veneto).

Un premio che rende orgogliosa anche la comunità dei 7 Comuni essendo i titolari, Giorgio Rigoni e Anna Munari, partiti dall'Altopiano, nati e cresciuti l'uno ad Asiago e l'altra a Gallio. Giorgio Rigoni e Anna Munari, con la loro famiglia (oltre a Federica hanno un'altra figlia, Valentina, ed entrambe hanno scelto la strada dell'avvocatura) mantengono un legame forte e costante con l'Altopiano dove conservano affetti e tante amicizie, partecipando personalmente anche a progetti per lo sviluppo del territorio (ad esempio il rilancio delle Melette).

"Questo premio è per noi una grande soddisfazione - hanno confidato agli amici che hanno condiviso la loro gioia - è bello e importante per noi festeggiare i risultati di tanto impegno e passione per quello che facciamo. È un po' come restituire all'Altopiano che ci ha generati un grazie per quello che siamo riusciti ad essere, orgogliosi delle nostre origini ed innamorati della nostra terra".  

Sintesi dell'articolo pubblicato sul numero 624 del quindicinale "L'Altopiano"

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004).





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Etra

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi