Sample Article

       

I giallorossi cercano il riscatto

  • 21 Settembre 2021
  • Sport
  • Di Redazione

Mercoledì sera contro i Red Bull Salzburg

Sarà un match molto interessante quello che andrà in scena all'Odegar mercoledì alle 20.30, valido per il campionato di Alps Hockey League, tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e i Red Bull Salzburg. I tifosi avranno l'occasione di vedere la reazione della squadra alla prima sconfitta stagionale, patita inaspettatamente contro il  Bregenzerwald, ed il probabile esordio del neoacquisto Giliati con la maglia stellata.

Rimangono indisponibili Rosa ed Olivero. L'Asiago avrà bisogno di giocare con grande continuità per mettere sotto pressione un avversario che fa del ritmo la propria arma principale. I Red Bull sono reduci dalla vittoria all'Over Time con il Lustenau, arrivata dopo due sconfitte consecutive nei primi turni.

La società austriaca presenta, come di consueto, un roster giovanissimo, l'età media è di poco superiore ai 18 anni, ed ha l'obiettivo di far crescere i propri atleti con la prospettiva di integrarli nella squadra che partecipa all'IceHL. Nell'organico sono stati inseriti diversi giocatori, tra cui i 2 Finlandesi Lehmus, difensore diciannovenne, e l'attaccante Lahnaviik, già autore di 5 punti in 4 partite disputate.

Fonte: Ufficio stampa Asiago Hockey

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  Tutti i risultati:
Mangiare
Dormire
Comprare
Servizi